Scarica WinTV v10

Scarica WinTV v10

WinTV v10 pacchetto applicazione e Drive per Windows

Questo download comprende l’applicazione WinTV v10, incluso il driver Windows per il supporto di tutti i prodotti WinTV ed utilities.

Note per l’Installazione di WinTV v10:

Sarà necessario utilizzare un Codice di Attivazione per WinTV v10 per installare questa versione di WinTV v10. Un codice di attivazione valido per WinTV v8.5 o WinTV v8 non può essere utilizzato per l’attivazione di WinTV v10.

Se non disponete di un codice di Attivazione valido per WinTV v10, puoi acquistare un nuovo codice di attivazione per WinTV v10 tramite il nostro Hauppauge webstore.

Se avete acquistato un codice di Attivazione per WinTV v10 con Extend dal nostro Hauppauge Webstore, verrà installata l’ultima versione di WinTV v10 con Extend

WinTV v10 installer
Per Windows 10, 8, e 7

Versione: 37330 | File size: 128 MB | Date: Nov. 25, 2019
Release notes | Backup download site

Instruzioni per l’installazione di WinTV v10

WinTV v10 installerà prima i driver per Windows poi in seguito installerà l’applicazione WinTV v10.

  • Passo 1: Download il file WinTV v10 installer cliccando sul tasto di download sopra. WinTV v10 installer normalmente viene scaricato nella cartella Download del vostro PC
  • Passo 2: Avviare wintv10setup dalla cartella Download del vostro PC. A meta circa dell’installazione apparirà un messaggio dove vi verrà chiesto d’inserire il codice di attivazione.
  • Passo 3: Nella schermata di Richiesta di Attivazione, cliccare su Inserire Codice di Attivazione ed inserire il codice di attivazione che vi è stato inviato via E-mail dopo l’acquisto o che avete trovato scritto nel Coupon di attivazione WinTV v10 presente nel vostro prodotto originale. Non è necessario inserire i trattini è possibile utilizzare caratteri maiuscoli o minuscoli.
  • Passo 4: Quando l’installazione sara completata troverete l’icona WinTV sul desktop di Windows. Eseguite un doppio click sull’icona WinTV e l’applicazione si avvierà. Al Primo avvio l’applicazione WinTV v10 avvierà la procedura di scelta e scansione dei canali automaticamente.