Selettore Prodotto

Come trovare il nome del tuo Prodotto/Numero Modello

Quick product finder

Numero Modello:

Cliccare sul prodotto apparso nella pagina.

Tutti i nostri prodotti hanno il nome scritto sul frontale della confezione, Se non avete la confezionepotete trovare il nome del prodotto utilizzando il numero modello a 5 cifre di Hauppauge sul prodotto e il "Quick product finder" presente a destra lo troverà.

Scrivi semplicemente le 5 cifre del numero modello e cliccare sul nome prodotto che appare.

Trovare le 5 cifre del numero modello su prodotti USB :

Nei prodotti USB le 5 cifre del numero modello possono essere trovate nell'etichetta bianca presente sul fondo dell'unità, girare semplicemente la periferica e cercare l'etichetta bianca (Note: non è necessario accendere il computer, alcune periferiche possono avere dei cavi collegati, quindi fate attenzione prima di scollegare correttamente i cavi).

Trovare le 5 cifre del numero modello su prodotti PCI/PCI-e :

Nei prodotti PCI/PCI-e le 5 cifre del numero modello possono essere trovate nell'etichetta bianca presente sulla parte argentata della scheda, dovete spegnere il vostro computer ed aprire il case per esaminare la scheda, dovete rimuovere la scheda dal computer per permettervi di guardare l'etichetta comodamentey. (Note: Assicuratevi d'aver spento il computer prima di aprire il case, una volta esaminata assicuratevi di reinserire la schede nel medesimo slot PCI).


Hauppauge ha disponibile un nuovo SDK disponibile per le applicazioni .NET.

Il Kit SDK semplifica lo sviluppo dell’applicazione TV in .NET. il Kit SDK rende semplice effettuare funzioni come elencare i canali disponibili, avviare la visione dei canali in una finestra addizzionale, pause/play, controllare il volume, visualizzare un OSD grafico, registrare la TV in diretta in un file, etc.

Il Kit SDK è distribuito sotto NDA e può essere richiesto a support@hauppauge.com o sdk@hauppauge.co.uk


Hauppauge