Informazioni eventuali problematiche di visione dopo lo Switch off TV Digitale Terrestre del 8/03/2022
Se dopo lo switch off del 8 marzo 2022 avvenuto sul territorio Italiano, riscontrate alcuni problemi di visione di alcuni canali TV con il vostro dispositivo WinTV, questo potrebbe dipendere dalla versione dell’applicazione WinTV v10 installata sul vostro sistema.
Assicuratevi che La vostra periferica sia un modello compatibile con il nuovo sistema TV DVB-T2 HEVC
I prodotti compatibili sono :
- WinTV-SoloHD,
- WinTV-DualHD,
- WinTV-UnoHD,
- WinTV-QuadHD,
- WinTV-HVR-5525,
- WinTV-HVR-935
Assicuratevi di aver installato l’ultima versione dell’applicazione WinTV v.10
Disponibile presso il seguente link: http://www.hauppauge.it/site/support/support_wintv10.html
Effettuare una nuova scansione dei canali TV
Seguendo l’apposita procedura disponibile presso il seguente link: http://www.hauppauge.it/site/support/support_scansione.html